LUXURY in the WORLD


SALONE DELLE ECCELLENZE ITALIANE

La globalizzazione dei mercati mondiali, la saturazione del mercato nazionale, la spietata concorrenza di molte piccole realtà  locali da parte di aziende più grandi, spesso non italiane, fa di questo progetto un' opportunità imperdibile per chi vuole portare la propria azienda nei floridi mercati emergenti del mondo.




Luxury in the  World è un progetto che unisce le eccellenze italiane e le promuove nelle più importanti realtà internazionali.
Il Salone debutta a Milano con un esclusivo spazio espositivo nella magnifica sede del Palazzo dei Giureconsulti, a due passi dal Duomo, già sede della Camera di Commercio, ora importante polo espositivo.
Qui è allestita un' esposizione esclusiva con le eccellenze del Made in Italy, fino al primo dicembre 2013. Il Salone diventerà un format itinerante per viaggiare direttamente nei maggiori mercati internazionali, infatti sono già state confermate le date estere in Medioriente.










Gli espositori presenti, più di cento brand, sono aziende del mondo fashion, dell' arte, del miglior artigianato italiano, dell' arredamento e del design, dell' enogastronomia e dei motori.
L'obiettivo delle aziende espositrici è quello di far conoscere la propria attività ad un pubblico selezionato da Luxury in the World e opportunatamente indirizzato a visitare il Salone.
Le aziende hanno l' opportunità di allacciare nuove relazioni, nazionali e internazionali che possono diventare occasioni di espansione verso altri mercati e di nuove opportunità imprenditoriali.
Incontri, convegni e presentazione di studi di settore sulle concrete possibilità di implementazione delle vendite sui mercati esteri, completano il quadro della manifestazione. Le tematiche trattate sono la rete d’impresa, i mercati esteri, la comunicazione e le competenze professionali per affrontare il mondo dell’esportazione. 











































 













 






 






ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
guarda i nostri video

SEGUICI SU INSTAGRAM