MARIADELEMILANO NEXT STOP CHRISTMAS 2016

Dopo l’apprezzamento riscosso a MODAPRIMA 81 in scena a Firenze, la maison entra in piena atmosfera natalizia con Moonlight la mini bag must have delle festività.


Ammirazione e apprezzamento, questi gli ingredienti dell’esperienza di MariadeleMilano a MODAPRIMA 81. L’evento fiorentino si è costituito come palcoscenico assoluto attraverso cui la maison ha potuto incontrare i professionisti del settore fashion, rimasti rapiti dallo stile eclettico e dalla qualità sartoriale delle realizzazioni by MariadeleMilano.
La casa di moda non intende però fermare la propria rivoluzione del concetto di fashion ed è già orientata al prossimo traguardo: le festività più chic ed emozionanti di tutto l’anno, quelle natalizie.
Il Natale si sa è prima di tutto uno state of mind che passa e si esprime attraverso colori scintillanti ed eleganti, accessori eccentrici in grado di esprimere quello stile, effervescenza e gioia tipica di questa festività. MariadeleMilano sempre al passo con le esigenze fashion di ciascuna donna per il Natale propone la minibag Moonlight, l’accessorio irrinunciabile per accompagnare la stagione invernale.
La minisize della borsa ne fa un vero e proprio gioiello scintillante in grado di regalare luce e preziosità a ogni look che si tratti di una cena di gala oppure di un pomeriggio nel fragoroso vociare delle accoglienti chiacchiere di amici e parenti riuniti nel salotto di casa, magari vicino all’albero illuminato.
A rendere unica Moonlight sono prima di tutto le cromie stellari ispirate al cielo notturno e reinterpretate nelle tre tonalità oro argento e rame, arricchite dall’organza fluorescente e dalla sensualità del raso interno. A chiudere questo diamante di stile è il magnete a scomparsa.
Moonlight è l’accessorio perfetto tramite cui ogni donna potrà far brillare la propria femminilità e glamour, restituendo nuovo significato alle festività natalizie e alla stagione invernale.

       
MariadeleMilano - La Storia

L’azienda nasce nel 2015 dallo spirito d’impresa geniale della famiglia Gasparini dove ha preso vita l’intuizione di sperimentare un nuovo modo di creare accessori moda. Era il 2012 quando Fabio Gasparini decise di realizzare i primi prototipi di borse, utilizzando in maniera non convenzionale i tessuti delle schermature solari. La svolta è avvenuta nel 2014, con il felice incontro con Mariadele Mancini, affermata stilista e genio creativo del mondo del tessile e della moda, che con il suo tocco artistico contribuisce alla creazione della prima collezione aziendale firmata MariadeleMilano. Accanto a Fabio Gasparini, i giovani figli, Carlotta e Riccardo, hanno dato seguito alla brillante intuizione del padre mettendosi in gioco in questa avventura imprenditoriale. Come nelle migliori storie italiane nasce un brand intenzionato ad affermarsi nel mondo della moda e del design, all’insegna dell’innovazione e del made in Italy.



ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
guarda i nostri video

SEGUICI SU INSTAGRAM