A Milano va in scena "THE DANCE FEVER SHOW " la prima al Teatro Pime






Anche l'Italia ha il suo Tony Manero! Il teatro PIME di Milano ospitera’ domenica 22 aprile alle ore 18,30 la prima nazionale dello spettacolo “THE DANCE FEVER SHOW” ideato, prodotto ed interpretato dal coreografo Gabriele Angelucci in arte LELE DINERO, noto come il John Travolta italiano.


Lo spettacolo è il primo tributo mondiale danzato, fedele ai passi dei tre film che diedero il successo a
John Travolta (LA FEBBRE DEL SABATO SERA, GREASE e STAYING ALIVE) per ricordare l'anniversario dei 40 anni dall'uscita di tali film nelle sale cinematografiche, ritenuti tra i più importanti della storia del cinema e della musica per le colonne sonore.




Nel cast la parte di Olivia Newton John è affidata alla ballerina Antonella Mia mentre quella di Stephanie Mangano alla ballerina Deborah Maravigna. Inoltre fanno parte del cast le ballerine: Annalena Berton, Jessica Novaro, Greta Russo, Cinzia Carreri, Ilaria Comiotto, Laura Borromeo,Tabi Benni, Nicole Behare, ed i ballerini: Claudio Grimaldi, Alessandro Russo, Nicholas Anthony Gelati, Stefano Aiolfi e Simone Lazzari.
L'evento sarà condotto da Cristina Sporeni di Lombardia TV che presenterà inoltre, la sfilata per la finale di Miss Bella di Notte con bellissime miss in gara e premiazioni offerte dai giurati (presidente di giuria il produttore cinematografico Gianfranco De Rosa). I biglietti sono acquistabili sul sito www.clappit.com cliccando direttamente qui: https://goo.gl/9NJorp inoltre, per chi impara i divertenti passi della “Dance Fever” acquistando il pacchetto completo delle dieci lezioni di ballo online di Lele Dinero sul sito www.dancefever.it avra’ in omaggio il biglietto per assistere a questa prima teatrale, basterà inserire al momento dell’acquisto online la propria e-mail e fare richiesta del biglietto che sara’ inviato subito dopo via email.
Lele Dinero ancora una volta nel corso della sua carriera, indosserà il mitico completo bianco con pantaloni a zampa d'elefante, gilet e camicia nera, per farci sognare e ritornare nei favolosi anni settanta a rappresentare  il Tony Manero tutto Made in Italy.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
guarda i nostri video

SEGUICI SU INSTAGRAM